Fa’ la cosa giusta! Umbria – III edizione

Dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 torna in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la terza edizione di Fa’ la cosa giusta!. Saranno più di 250 gli stand della III edizione e più di 200 gli eventi gratuiti per tutta la famiglia. In un unico spazio il meglio dei prodotti e servizi innovativi per uno stile di vita sostenibile.

Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.

Nell’ambito di questa iniziativa è previsto in calendario un appuntamento con Coltiviamo Diritti per discutere di diritti dei lavoratori agricoli, contrasto alle agromafie al caporalato e ed ogni forma di sfruttamento.

Fa la cosa giusta! Umbria è organizzata da Fair Lab, in collaborazione con Umbriafiere SPA, da un’idea e in collaborazione con Terre di mezzo Editore, con il patrocinio e il contributo della Regione Umbria, con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra.

Il comitato promotore è composto dalle sezioni umbre di: Acli, Arci, Cittadinanzattiva, Cgil, Cisl, Uil, Legambiente, Libera e Forum del Terzo settore.

Partner scientifico ARPA Umbria

Per il programma clicca qui

Written By
More from Redazione

Brics, l’India come ponte tra Oriente e Occidente

dal sito EURISPES Un fiore di loto, simbolo nazionale dell’India, con i...
Read More

Lascia un commento