Call for Panels - V Conferenza dell'Associazione per gli Studi Africani in Italia (ASAI), "PluralAfrica. Politica, saperi e dinamiche sociali nel tempo e nello spazio"

PhD in sociologia, presidente della coop. In Migrazione e di Tempi Moderni a.p.s.. Si occupa di studi e ricerche sui servizi sociali, sulle migrazioni e sulla criminalità organizzata.
Condividi
23 gennaio 2018

Tempi Moderni ha il piacere di segnalare la Call for Panels della V Conferenza dell'Associazione per gli Studi Africani in Italia (ASAI), dal titolo "PluralAfrica. Politica, saperi e dinamiche sociali nel tempo e nello spazio", che si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Bologna dal 5 al 7 settembre 2018.

Le call (in italiano, inglese e francese) sono richiamate sotto questo articolo, nonché disponibili al link: http://www.asaiafrica.org/conferenza-asai-2018-call-for-panels/

Le proposte di panel dovranno pervenire entro il 28 febbraio 2018.

Conferenza ASAI 2018 - Call for panels

Conferenza ASAI 2018 - Call for panels

Si invia, nelle tre lingue di lavoro del convegno, la Call for panels della Quinta Conferenza dell'Associazione per gli Studi Africani in Italia (ASAI), che si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università degli Studi di Bologna dal 5 al 7 settembre 2018. Le proposte vanno inoltrate seguendo le indicazioni del documento. Per informazioni specifiche sulla conferenza si può scrivere a bologna2018@asaiafrica.org; per informazioni generali su ASAI: info@asaiafrica.org Call ITA Call ENG Call FRA

Leggi anche